Il Club nasce il 04 Gennaio 2016 a Noto, da un gruppo di amici uniti da una passione comune: la Vespa.

Lo scopo è quello di aggregare nel gruppo tutti gli appassionati vespisti, per condividere le esperienze, le conoscenze e tutto quello che rappresenta il mondo vespa.

Prima di fondare il club questi amici si presentavano ai raduni sotto l'effigie "Nuticiani in Vespa".

Il sempre crescente numero di appassionati e simpatizzanti ha portato alla decisione univoca di ufficializzare questa passione fondando il "Vespa Club Noto", club composto da persone appassionate, possessori di svariati modelli di vespa, di anni e tipologie differenti, ed è aperto anche ai semplici curiosi che non posseggono una vespa, ma che magari sognano di averne una presto...


Clicca  Mi Piace sulla nostra pagina Facebook

                                                                 Vespa Club Noto... diffidate dalle imitazioni...                                                                  powered by Salvo Trigila
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia