Il Club nasce il 04 Gennaio 2016 a Noto, da un gruppo di amici uniti da una passione comune: la Vespa.
Lo scopo è quello di aggregare nel gruppo tutti gli appassionati vespisti, per condividere le esperienze, le conoscenze e tutto quello che rappresenta il mondo vespa.
Prima di fondare il club questi amici si presentavano ai raduni sotto l'effigie "Nuticiani in Vespa".
Il sempre crescente numero di appassionati e simpatizzanti ha portato alla decisione univoca di ufficializzare questa passione fondando il "Vespa Club Noto", club composto da persone appassionate, possessori di svariati modelli di vespa, di anni e tipologie differenti, ed è aperto anche ai semplici curiosi che non posseggono una vespa, ma che magari sognano di averne una presto...
Clicca Mi Piace sulla nostra pagina Facebook


